martedì 26 aprile 2011

Conto alla rovescia...

Dopo gli due anni e mezzo passati in Vietnam, nello specifico ad Hoi An, e' venuta l'ora di cominciare a pensare al mio futuro come "pensionato"; parola forte fortissima, la rampa di lancio verso la vecchiaia, che provoca traumi negativi a non poche persone. Spero non lo sia anche per me, nonostante l'anagrafe non mi giochi a favore, il fisico e la testa funzionano ancora alla grande dunque, perche ' non approffittarne? Si', lo faro' infondo perche' non dovrei, e' una vita che lavoro, e, visto che la mia situazione economica me lo permette, spazio ora al mio hobby preferito: viaggiare.
Diciamo allora ufficilamente che dal primo di maggio ( la data e' stata scelta ad hoc ), saro' un "pensionato" forse un po fortunato rispetto ai miei coscritti, in quanto l'attuale situazione Italiana non prevede un ritiro cosi' anticipato!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento